1. Garanzie sui Prodotti – Assistenza tecnica

1.1 La GP SERVIZI di Clemente Lorenzo garantisce la sola integrità materiale dei Prodotti al momento della consegna (di seguito, la “Garanzia GP SERVIZI “). Eventuali difetti coperti dalla Garanzia GP SERVIZI dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 2 (due) giorni dalla data di consegna. In caso di operatività della Garanzia GP SERVIZI, il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei Prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore.

Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico del cliente. Al momento della consegna del collo il cliente deve controllare l’integrità dell’imballo, se il nastro è ben attaccato al collo il cliente può accettare il pacco senza problemi, se il pacco presenta dei dubbi come imballo scondizionato o con delle aperture è consigliato di rifiutare il pacco. Tale responsabilità può escludere la garanzia per motivi di danneggiamento oppure mancanza di pezzi in fase di trasporto.

1.2 Se per caso il collo arriva con imballo corretto ma il prodotto all’ interno risulta rotto durante il trasporto il cliente ci deve avvisare entro massimo di 2 giorni dalla ricezione del pacco altrimenti la responsabilità sarà tutta del destinatario. Al ricevimento dell’avviso che il prodotto è rotto durante il trasporto la GP SERVIZI di Clemente Lorenzo apre una procedura di denuncia al corriere e provvede alla sostituzione del prodotto al cliente.

1.3 La procedura di sostituzione è quella di RMA. Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti GP SERVIZI di Clemente Lorenzo il quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro (RMA) che verrà spedito sulla mail del cliente, all’indirizzo che è stato indicato al momento della registrazione. GP SERVIZI di Clemente Lorenzo non sarà responsabile della mancata ricezione delle email in caso di indirizzi sbagliati o non funzionanti; il Cliente potrà rispedire il Prodotto al seguente indirizzo: GP SERVIZI di Clemente Lorenzo via Aldonso I° d’Aragona n.6 -71121 – Foggia. Non verranno accettati pacchi in contrassegno. Non verranno accettati pacchi senza autorizzazione (RMA). Il reso deve essere effettuato entro e non oltre 10 giorni dalla comunicazione del numero RMA altrimenti viene rifiutato il reso. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico del cliente.

1.4 Per quanto riguarda i prodotti rigenerati la garanzia prestata da GP SERVIZI di Clemente Lorenzo cambia da un prodotto all’altro  e varia da un minimo di 30 giorni ad un massimo di 6 mesi ed è menzionata nelle carettiristiche del prodotto.

1.5 La GP SERVIZI di Clemente Lorenzo non presta sui prodotti di consumo (Toner, Cartucce per stampanti, Batterie, ect.) alcuna garanzia, tali prodotti non sono coperti di garanzia.