Modalità di consegna

Per ogni ordine effettuato su www.gpservizifoggia.it, si emette documento fiscale, con le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.

La consegna per la provincia di Foggia è fatta direttamente dal personale dell’azienda ed è gratuita e comprensiva di installazione, per le altre province e regioni, la consegna sarà fatta da corrieri nazionali, con consegna mediamente tra le 48/72 ore, tranne che per le isole e le zone disagiate che potrebbero avere ritardi. I costi sono indicati nel carrello al momento dell’ordine
Nel caso in cui il pacco evidenzi all’esterno segni di manomissioni o altro invitiamo ad ACCETTARE CON RISERVA , firmando con apposita dicitura.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva per pacco danneggiato”, oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull’apposito documento accompagnatorio.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT);
che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra menzionati.